Home Toni Elias confermato con la Moriwaki di Gresini in Moto2

Toni Elias confermato con la Moriwaki di Gresini in Moto2

Nelle ultime settimana il destino di Toni Elias è cambiato più volte, e dalla MotoGP l’abbiamo visto passare a Moto2, prima ricevendo una moto e un contratto quasi sicuro da Sito Pons, e poi, dopo il mancato accordo fra i due, ritornando da Gresini che gli ha proposto una sella nel suo team Moriwaki. Attendiamo


Nelle ultime settimana il destino di Toni Elias è cambiato più volte, e dalla MotoGP l’abbiamo visto passare a Moto2, prima ricevendo una moto e un contratto quasi sicuro da Sito Pons, e poi, dopo il mancato accordo fra i due, ritornando da Gresini che gli ha proposto una sella nel suo team Moriwaki.

Attendiamo quindi la conferma ufficiale del contratto, che dovrebbe essere firmato a breve, e che legherà lo spagnolo ancora al team manager italiano per la prossima stagione nella nuova categora da 600cc. Nel suo team rivedremo il capotecnico che ha accompagnato Toni nell’ultima stagione sulla RC212V, che per i nuovi piloti della massima categoria (Melandri e Simoncelli) rimarrà in mano ad Antonio Jimenez e Aligi Daganello.

Sarà la fine della Telenovela di Toni Elias, che non è l’ultima della stagione, essendo ancora in atto quella fra il suo attuale compagno De Angelis e il Team Scot di MotoGP, che attende nuovi sponsor dal sanmarinese, che dovrà ripiegare su SBK o Moto2 in caso non si trovasse un accordo.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →