E’ in arrivo il nuovo FIM Superbike World Championship Yearbook

FIM Superbike World Championship 2009Dopo il successo della scorsa edizione, il libro ufficiale del FIM Superbike World Championship 2009 farà parte del catalogo della Giorgio Nada Editore, Casa Editrice italiana specializzata nel settore motoristico.

Sin dall’inizio, Infront Motor Sports ha creduto nella pubblicazione del libro ufficiale della Superbike, che di anno in anno ha testimoniato, attraverso le immagini e i testi di Fabrizio e Claudio Porrozzi, l’evoluzione e la crescita del Campionato Mondiale riservato alle derivate di serie.

Anche quest’anno, giunto alla 21a edizione, l'annuario ufficiale del Campionato Mondiale Superbike vede la stretta collaborazione tra Infront Motor Sports e Giorgio Nada Editore, leader in Italia e in Europa nella pubblicazione di testi motoristici.

Il prestigio internazionale della Casa Editrice assicura una capillare diffusione in Italia - attraverso la struttura distributiva di Giunti Editore, dei punti vendita “Giunti al Punto” e di quelli della Libreria dell’Automobile - nonché all’estero.

L’edizione 2009, nelle versioni italiana e inglese (volume di 192 pagine nel formato 24,3x27 cm, stampato su carta da 150 gr.), sarà disponibile già dalla fine di novembre.

  • shares
  • Mail