Home MotoGP a Valencia: così in tv

MotoGP a Valencia: così in tv

Siamo (purtroppo) giunti alla diciassettesima ed ultima tappa del mondiale MotoGP 2009. Questo week end si torna in Spagna per chiudere alla grande con il Gran Premio de la Comunitat Valenciana. Se i titoli della classe regina e della 125 sono già stati assegnati a Valentino Rossi e Julian Simon, possiamo dire che per Hiroshi


Siamo (purtroppo) giunti alla diciassettesima ed ultima tappa del mondiale MotoGP 2009. Questo week end si torna in Spagna per chiudere alla grande con il Gran Premio de la Comunitat Valenciana. Se i titoli della classe regina e della 125 sono già stati assegnati a Valentino Rossi e Julian Simon, possiamo dire che per Hiroshi Aoyama l’appuntamento di domenica rappresenta poco più di una formalità.

Al giapponese basta infatti un undicesimo posto, sempre che Marco Simoncelli vinca, per laurearsi Campione del Mondo di una 250cc che saluta il motomondiale (sigh!) per lasciare spazio alla Moto2. Come di consueto, vi proponiamo la programmazione televisiva dell’evento.

I possessori di tessera Mediaset Premium, al prezzo di 8 euro, potranno acquistare l’offerta “GP della Comunità Valenciana” che abilita alla visione della diretta delle prove libere, dei warm up, delle qualifiche e delle gare delle classi 125, 250 e MotoGP. Non vorrete mica perdervi l’ultimo Gran Premio della stagione vero? Allora, state a sentire: lombi ben ancorati alla poltrona, birra ghiacciata nella mano destra e telecomando nella sinistra. Buon week-end di motori a tutti. Arrivederci al 2010!

MotoGP – Gran Premio de la Comunitat Valenciana – in TV

Sabato 24 ottobre
Italia 1
ore 01:55 – GP di Valencia – Sintesi della prima giornata di prove
ore 13:55 – GP di Valencia – MotoGP, qualifiche
ore 15:05 – GP di Valencia – Classe 125, sintesi delle qualifiche
ore 15:20 – GP di Valencia – Classe 250,qualifiche

Domenica 25 ottobre
Italia 1
ore 10:45 – GP di Valencia – Gara 125
ore 12:15 – GP di Valencia – Gara 250
ore 13:55 – GP di Valencia – Gara MotoGP

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →