Home Eicma 2009: MotoTv trasmetterà in chiaro l’evento

Eicma 2009: MotoTv trasmetterà in chiaro l’evento

Per il terzo anno consecutivo, MotoTv (canale 237 di Sky) seguirà in chiaro il Salone Internazionale del Motociclo di Milano (in programma dal 10 al 15 novembre prossimi alla Fiera di Milano). Dal 12 al 15 novembre, dalle ore 11, Moto Tv racconterà l’evento attraverso uno speciale quotidiano di 3 ore, con interviste agli addetti

Per il terzo anno consecutivo, MotoTv (canale 237 di Sky) seguirà in chiaro il Salone Internazionale del Motociclo di Milano (in programma dal 10 al 15 novembre prossimi alla Fiera di Milano).

Dal 12 al 15 novembre, dalle ore 11, Moto Tv racconterà l’evento attraverso uno speciale quotidiano di 3 ore, con interviste agli addetti ai lavori, telecronache delle gare in programma ed approfondimenti dedicati alle novità del mercato, presentate dalle aziende di tutto il mondo nei padiglioni della Fiera milanese.

Il “motore” di Moto Tv sarà lo studio televisivo posizionato nell’area del Motolive, da dove passeranno anche i vari protagonisti dell’off-road agonistico che racconteranno ai microfoni degli inviati la loro esperienza sui campi di gara. Nello speciale di Moto Tv ci sarà spazio anche per i grandi interpreti del mondo dello stuntriding, per le zone demo, e per lo spettacolare show del trial acrobatico. Un programma intenso, che culminerà domenica con la gara del biathlon internazionale.

Da segnalare anche la presenza di Moto Tv nell’area esterna, presso la quale i visitatori potranno scegliere di abbonarsi al canale con promozioni studiate ad hoc e di ricevere un simpatico omaggio.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →