Home Foto del giorno: dal Giappone

Foto del giorno: dal Giappone

Ohayou gozaimasu – ci scrive Simone aka clorofillo: “Durante il mio soggiorno in Giappone ho avuto modo di trovarmi di fronte a cose motoristicamente “particolari”! Si sa che i giapponesi sono “strambi” ma se le racconti non ci crede nessuno. Cosi’ ho deciso di fare qualche foto. Le foto di sera le ho fatte ad


Ohayou gozaimasu – ci scrive Simone aka clorofillo: “Durante il mio soggiorno in Giappone ho avuto modo di trovarmi di fronte a cose motoristicamente “particolari”! Si sa che i giapponesi sono “strambi” ma se le racconti non ci crede nessuno. Cosi’ ho deciso di fare qualche foto. Le foto di sera le ho fatte ad Akihabara, quartiere di Tokyo famoso, oltre che per la moltitudune di negozi di elettronica, anche per quelli di manga ed affini.

La foto di giorno invece l’ho fatta a Ueno, un altro quartiere di Tokyo famoso, oltre che per lo zoo ed il parco molto bello, anche per avere una strada piena di negozi di moto ed accessori (Ueno bike town) anche se ultimamente, pare per colpa della crisi, alcuni negozi abbiano chiuso ed altri siano in procinto di farlo. Notare con quale cura i giapponesi personalizzano i loro scooteroni. Matane (a presto)!”

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardino ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Moto dal Giappone
Moto dal Giappone
Moto dal Giappone

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →