Harley Davidson e Marisa Miller per ringraziare l'US Army

Harley Davidson è da sempre stata legata all'esercito americano, a partire dalla Grande Guerra del 1915-1918 fino ad arrivare ai giorni nostri, in più mettete quel patriottismo tipico del popolo americano, e la celebrazione è bella che servita, in puro stile anni 50 con una pin-up d'eccezione: Marisa Miller.

La modella dell'intimo di Victoria's Secret ha affiancato la factory di Milwaukee in quello che è stato definito dalla stessa casa il "Military appreciation month" che prevede numerose iniziative per i clienti Harley e i militari americani, che vedranno messa in palio con una sorta di estrazione, una HD a loro dedicata. Oltretutto poster e gadgets in tiratura limitata creati assieme a Marisa, saranno disponibili presso i dealers.

Marisa Miller per HD
Marisa Miller per HD
Marisa Miller per HD
Marisa Miller per HD

"Sono onorata di aiutare HD in questa iniziativa, che celebra quegli uomini e donne coraggiosi che mantengono la libertà nel nostro paese - ha detto la splendida modella - Mio nonno è un veterano e ho avuto l'opportunitò di conoscere tanti militari grazie a lui, e in qualche modo hanno un posto speciale nel mio cuore"

"Spero che gli americani seguano l'esempio mio e di Harley Davidson, e ringrazino questi eroi di tutti i giorni, per tutto il mese di novembre"

Godetevi video e gallery perchè sono davvero spettacolari... per il resto che altro possiamo aggiungere? American style!

Marisa Miller per HD
Marisa Miller per HD
Marisa Miller per HD
Marisa Miller per HD

via | Twowheelsblog

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: