Anteprima: linea silenziatori Hydroform di HP Corse

Silenziatori Hydroform HP Corse

Hydroform è la nuova linea di silenziatori di HP Corse che prende il nome dalla tecnologia impiegata per produrli, l'idroformatura, impiegata nel settore, solo da un’elite ristrettissima di costruttori.

La tecnica dell’idroformatura prevede la deformazione della lamiera tramite la spinta esercitata da un fluido portato ad elevatissima pressione, che la fa aderire alla parete esterna dello stampo di formatura. E’ in tal modo che si possono ottenere le forme più incredibili, diametri differenti senza dover per questo tagliare o saldare.

Il risultato è un prodotto esteticamente bellissimo, sinuoso, senza rivetti e senza saldature - per un deflusso dei gas di scarico assolutamente eccellente - con spessori della lamiera incredibilmente ridotti ma allo stesso tempo meccanicamente rigidissimo e con un peso da record.

Gli scarichi della linea Hydroform nascono per equipaggiare le più belle naked, sportive e ipersportive e sono disponibili sia nella versione Racing, sia omologata con DB Killer estraibile. Per info visitate il sito HP Corse.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: