Home Jakub Smrz rinnova con il team Guandalini Ducati

Jakub Smrz rinnova con il team Guandalini Ducati

Jakub Smrz ha rinnovato il contratto per il 2010 con il team Guandalini Ducati. L’accordo c’era da tempo, mancava solo l’ufficialità. Il team Guandalini Ducati ha infatti ufficializzato il rinnovo dell’accordo con Jakub Smrz per la prossima stagione. Il pilota ceco dunque gareggerà per il terzo anno consecutivo nella struttura bolognese, con l’obiettivo di migliorare


Jakub Smrz ha rinnovato il contratto per il 2010 con il team Guandalini Ducati. L’accordo c’era da tempo, mancava solo l’ufficialità. Il team Guandalini Ducati ha infatti ufficializzato il rinnovo dell’accordo con Jakub Smrz per la prossima stagione.

Il pilota ceco dunque gareggerà per il terzo anno consecutivo nella struttura bolognese, con l’obiettivo di migliorare la decima posizione finale conquistata in questa stagione.

Il 2009 per il 26 anni di Ceske Budejovice, alla sua quarta stagione nel Mondiale Superbike, sempre in sella alla Ducati, è stato il suo anno migliore in SBK con un giro veloce e una pole position a Misano e un podio, l’unico della su carriera, ad Assen (Olanda) in gara 2.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →