Nuovo casco Givi X05

Nuovo casco GiVi X05: la rivoluzione inizia qui. Dai laboratori GiVi, una vera rivoluzione nel mondo dei caschi. Il primo casco-moda, che interpreta lo stile del pilota ogni giorno. Si possono infatti scegliere le calottine e le fascette che più si adattano al nostro umore, e che più si intonano al nostro look. Le combinazioni possibili sono tantissime.

Il caschi devono essere sicuri, con Givi diventano anche oggetti di design. I cospicui investimenti in ricerca, progettazione e design hanno decretato il successo di una vasta gamma di nuovi prodotti GiVi. Il nuovo X05 va ad arricchire il settore in cui più rapidamente GiVi ha esteso la propria fama costruita in tanti anni di solida credibilità: i caschi.

La riconosciuta capacità di arricchire i propri prodotti con un elevato tasso di innovazione tecnologica, ha reso possibile la creazione di un casco che coniuga la innata sensibilità GiVi per le tendenze e l'estetica con le più rigorose garanzie di sicurezza. La tecnologia plastica avanzata che ha reso possibili forme e soluzioni impensabili nel settore bauletti, ora è applicata con successo ai caschi.

Nuovo casco Givi X05
Nuovo casco Givi X05
Nuovo casco Givi X05

I numerosi test di laboratorio garantiscono standard addirittura più severi di quelli richiesti per l'omologazione dal Ministero dei Trasporti Italiano. X05 è personalizzabile grazie ai due colori di base, il bianco e il nero, le 12 calottine disponibili e le 14 fascette posteriori.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: