
Il motodromo di Cavallara, il 15 novembre, sarà sede di un’evento esclusivo e dall scopo più che nobile, promosso da Valentino Rossi: una gara di cross per aiutare i bambini malati di leucemia dell’ospedale di Pesaro, che vede la partecipazione di piloti del calibro di Schwantz, Dovizioso, Rea, Simoncelli, Capirossi, Pasini e molti altri.
Una gara spettacolo, con unico scopo il divertimento e la beneficenza, che si articolerà fra prove libere la domenica mattina e 3 manche da 7 giri nel pomeriggio. Rossi, grande frontman dell’iniziativa: “Faccio anche Motard, ma da un paio di anni mi sono appassionato al Cross, anche se bisogna stare un po’ più attenti a non farsi male. Ho iniziato per gioco con Simoncelli, De Rosa e Pasini e adesso andiamo spesso perché ci abbiamo preso gusto!”.
Ovviamente lo spettacolo è anche per il pubblico, quindi non perdetevi lo spettacolo di questi campioni che se le danno di santa ragione fra panettoni e gomme tassellate!
via | Sportmediaset
Tassellato
02 nov 2009 - 12:52 - #1E beati loro…
white hornet
02 nov 2009 - 13:39 - #2bravi ,bellissima iniziativa!
popollo
02 nov 2009 - 14:11 - #3Provare ogni tanto a tirare fuori i soldini da tasca loro no?….
francesco77
02 nov 2009 - 15:20 - #4e perchè dovrebbe tirar fuori i soldi di tasca, ammesso che già non l’abbia fatto?
si può usare il proprio “saper fare” per incanalare dei soldi.
se sai cucinare, cucini alla festa del paese per vendere a donazione, per una qualche ragione, se sai fare il pilota fai il pilota.
basta con questo comunismo ridicolo.
paolo0101
02 nov 2009 - 18:59 - #5x popollo
Perché non provi a vendere le tue ca77ate e dare i proventi in beneficenza?
YAKUZA
02 nov 2009 - 19:41 - #6Rossi Simoncelli De Rosa e Pasini il quartetto cetra
DermoSifone
02 nov 2009 - 21:02 - #7Grande Rossi! Datti da fare…non come quella mummia rinsecchita di stonerchia che usa tutti i soldi per far pedinare la moglie che se la fa in camporella con suppoland!!!
YAKUZA
02 nov 2009 - 21:32 - #8valentino è falso in bilancio
popollo
02 nov 2009 - 23:38 - #9A dimenticavo i soldi rossi gli porta all’ estero e in italia è un evasore e si permette di denunciare le sagre comunali x poter pagare le multe, poi x lavarsi la coscenza và a fare il cogli…e con la moto mda cros, che bravo un vero esempio da imitare
MAGNESIO
03 nov 2009 - 00:11 - #10La vera benficenza è farsi il culo in prima persona sganciando i propri soldi, non farsi le domeniche in pista a divertirsi e donare i soldi (cacciati dagli altri) a qualche associazione di cui non si sa nulla e che magari, come accade nel 90% dei casi, quei soldi se li frega pure.
Questo tipo di beneficenza è solo pubblicità a basso costo…
MAGNESIO
03 nov 2009 - 00:17 - #11Rossi è un grande pilota ma come uomo è un vero c…ne, proprio come Biaggi, solo che Rossi è un pò meglio come pilota…
Con quegli altri tre deficienti forma proprio un bel quartetto…
Vanno a fare beneficienza, ma a spalare la m…da dovete andare…
popollo
03 nov 2009 - 11:29 - #12Chi non paga le tasse, ruba i soldi a tutti anche a chi nè ha bisogno, se poi facendo il cogli..ne con la moto da cross pensa di lavarsi la coscenza mi fà pena
yakuza
03 nov 2009 - 15:50 - #13rossi sei un gallinaro buffone