Home WSBK: nuovo monomarca nel 2010. Nasce il ParkinGO World Series

WSBK: nuovo monomarca nel 2010. Nasce il ParkinGO World Series

Novità nel mondiale delle derivate. Infront Motor Sports e ParkinGO di Oasi Handling Group, hanno siglato un accordo che prevede la creazione del trofeo monomarca “ParkinGO World Series“. La nuova competizione motociclistica si disputerà in concomitanza con sette prestigiosissime tappe europee della Superbike, quelle di Valencia, Assen, Monza, Misano, Brno, Donington e Nurburgring. Ancora da


Novità nel mondiale delle derivate. Infront Motor Sports e ParkinGO di Oasi Handling Group, hanno siglato un accordo che prevede la creazione del trofeo monomarca “ParkinGO World Series“.

La nuova competizione motociclistica si disputerà in concomitanza con sette prestigiosissime tappe europee della Superbike, quelle di Valencia, Assen, Monza, Misano, Brno, Donington e Nurburgring. Ancora da decidere il modello (e la marca) di moto che verrà utlizzata nella neonata categoria.

“Siamo molto lieti di avere raggiunto questo accordo con Oasi Handling Group. Abbiamo avuto modo di conoscere Giuliano Rovelli in questi anni nella sua veste di titolare di Triumph BE1 Racing e siamo sicuri che grazie al suo dinamismo e la sua capacità imprenditoriale, saprà dare l’impulso giusto per garantire il successo di questo nuovo trofeo.” – ha dichiarato Paolo Flammini (Infront Motor Sports).

“Diamo il benvenuto dunque a ParkinGo che diventa anche Official Sponsor dei tre round italiani del Campionato Mondiale Superbike per le prossime due stagioni.”

Le parole di Giuliano Rovelli, numero uno di di Oasi Handling: “La decisione di sponsorizzare il Campionato Mondiale Superbike è stata presa dopo aver constatato sul campo le grandi opportunità commerciali e di marketing che questo meraviglioso ambiente offre all’azienda che rappresento. Scegliere di investire in un evento sportivo dal risalto internazionale rispecchia la nostra filosofia aziendale che vede concretizzati, nel motociclismo sportivo in generale e soprattutto nel Campionato Mondiale Superbike, i valori di coraggio, passione, professionalità e determinazione che sono alla base della mia esperienza imprenditoriale. Da qui il desiderio di creare un nuovo trofeo monomarca e di intitolarlo “ParkinGO World Series”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →