Home Le aspettative del Team Honda Konica Minolta

Le aspettative del Team Honda Konica Minolta

Il grande momento è arrivato. La stagione 2006 della MotoGP inizia e tutti i team vogliono fare bella figura. E allora siccome di congetture ne sono state fatte anche troppe… diamo la parola ai protagonisti e sentiamo dalla loro voce come stanno le cose. Gianluca Montiron, team manager del Konica Minolta Team, ha dichiarato: “Arriviamo

di Anna

Il grande momento è arrivato.
La stagione 2006 della MotoGP inizia e tutti i team vogliono fare bella figura.
E allora siccome di congetture ne sono state fatte anche troppe… diamo la parola ai protagonisti e sentiamo dalla loro voce come stanno le cose.
Gianluca Montiron, team manager del Konica Minolta Team, ha dichiarato: “Arriviamo a Jerez fiduciosi di riuscire a portare a termine il lavoro intrapreso quest’inverno sulla RC211V, in modo da fornire a Makoto la giusta moto per fare bene nella prima gara della stagione. Mi aspetto molto da Makoto, è quattro anni ormai che collaboriamo e penso che quest’anno sarà per lui l’anno decisivo per farsi strada nella MotoGP”.

Dal canto suo Tamada sempra proprio bello carico: “Aspetto con trepidazione la prima gara. Il circuito di Jerez mi piace molto, è tecnico e mi dà modo di mettere in mostra le mie abilità di pilota; è un circuito che ha le carte in regola per offrire spettacolo e divertimento. Sono soddisfatto dei test, ma dobbiamo ancora risolvere il problema del chattering che mi fa rallentare nelle due curve più importanti del tracciato. Risolto questo problema sono sicuro di poter tenere un buon ritmo di gara”.
Non resta che aspettare domenica e fare il nostro in bocca al lupo a Tamada!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →