Home Foto del giorno: da Seul a Londra con una BMW F 650 GS

Foto del giorno: da Seul a Londra con una BMW F 650 GS

Franci ci ha inviato come foto del giorno le immagini di uno studente coreano che con la sua BMW F650GS stà facendo un viaggio da Seul fino a Londra. Ha già attraversato Russia, Kazakistan, Iran, Turchia e Grecia. Il nostro lettore l’ha incontrato ad Ancona appena sbarcato dal traghetto. Ha già percorso 17.000 km con


Franci ci ha inviato come foto del giorno le immagini di uno studente coreano che con la sua BMW F650GS stà facendo un viaggio da Seul fino a Londra. Ha già attraversato Russia, Kazakistan, Iran, Turchia e Grecia. Il nostro lettore l’ha incontrato ad Ancona appena sbarcato dal traghetto. Ha già percorso 17.000 km con una moto del 2006 che conta già 56.000 km.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardino ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Da Seul a Londra con una BMW F 650 GS
Da Seul a Londra con una BMW F 650 GS

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →