Home Ben Spies saluta la Superbike con un anello di zaffiri, diamanti e rubini al dito…

Ben Spies saluta la Superbike con un anello di zaffiri, diamanti e rubini al dito…

Veni, vidi, vici. Ben Spies, dobbiamo ammetterlo, ha impiegato davvero poco ad adattarsi alla Superbike. Grinta, classe e tanto coraggio, sono state le armi che hanno permesso al campionissimo della Yamaha di conquistare al primo colpo quel trofeo iridato che da 10 anni il buon Haga tenta invano di acciuffare. Per l’occasione, nell’SBK Paddock Show

Veni, vidi, vici. Ben Spies, dobbiamo ammetterlo, ha impiegato davvero poco ad adattarsi alla Superbike. Grinta, classe e tanto coraggio, sono state le armi che hanno permesso al campionissimo della Yamaha di conquistare al primo colpo quel trofeo iridato che da 10 anni il buon Haga tenta invano di acciuffare.

Per l’occasione, nell’SBK Paddock Show di Portimao, al grande Ben è stato consegnato un premio davvero speciale, offerto da uno dei partner del mondiale delle derivate. La Circuiti Gioielli di Novara ha creato un anello, il ‘SBK Championship Ring‘, per il vincitore del campionato e subito dopo la conclusione della seconda manche del GP del Portogallo lo ha personalizzato incidendovi il nome dell’americano.

L’anello in oro bianco 18kt di grammi 38,20, è stato realizzato interamente a mano e comprende 94 diamanti, 28 zaffiri e 20 rubini, al centro è presente il logo SBK con inscritto ‘2009 World Champion’.

La consegna è stata effettuata personalmente dall’amministratore unico dell’azienda Giancarlo Quartaroli. Il valore si aggira intorno ai 30.000 euro. Un vero “tessssssoooorooooo”… Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli?

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →