Chi ricorda il marchio Ossa? Storica casa spagnola che negli anni ‘70 ha costruito la sua carriera attorno al fuoristrada enduro e trial, con qualche apparizione anche nel settore prettamente stradale.
Ossa si prepara a tornare nel mercato, più precisamente riprendendosi una collocazione nella nicchia trial.
Al prossimo Salone del Ciclo e Motociclo di Milano, presenterà il primo prototipo di quella che annunciano come una moto rivoluzionaria per il settore: la TR-i 280.
Per ora abbiamo solo il nome di questa realizzazione, che provvederà al rilancio del marchio nelle competizioni, preservando lo spirito e la storia del marchio Ossa, e promettendo soluzioni innovative in quantità massiccia.
Non ci resta che aspettare l’EICMA e scoprire quanto realmente sarà rivoluzionaria questa TR-i
gattamorta
29 ott 2009 - 08:32 - #1sono commosso !!
speriamo sia bianca-verde e rinnovi i fasti della mitica M.A. Replica
Mito Evo
29 ott 2009 - 14:10 - #2Diversi modelli della moto Ossa,sono apparsi nel film “Altrimenti ci arrabbiamo” con Bud Spencer e Terence Hill.Una moto,era guidata da Terence Hill.
marc8moto
29 ott 2009 - 15:15 - #3rivoluzionaria? sarà di sicuro elettrica! ci scommetto!
epi
29 ott 2009 - 19:37 - #4Hai perso la scommessa…