Home Shinya Nakano si ritira dalle corse

Shinya Nakano si ritira dalle corse

Shinya Nakano si ritira ufficialemente dalle corse. Ad anticipare la notizia BikeRacing.it. Il pilota giapponese terrà domani un conferenza stampa nella quale annuncerà il ritiro dalle corse dopo 13 anni tra Motondiale e Superbike. Sembra che la causa dei ritiro siano i problemi fisici riscontrati nell’ultimo periodo (dolori al collo, frattura alla clavicola) che non


Shinya Nakano si ritira ufficialemente dalle corse. Ad anticipare la notizia BikeRacing.it. Il pilota giapponese terrà domani un conferenza stampa nella quale annuncerà il ritiro dalle corse dopo 13 anni tra Motondiale e Superbike.

Sembra che la causa dei ritiro siano i problemi fisici riscontrati nell’ultimo periodo (dolori al collo, frattura alla clavicola) che non gli hanno consentito di esprimersi al meglio al suo debutto nel Mondiale Superbike con l’Aprilia RSV4 ufficiale con la quale ha ottenuto un quarto posto in gara 1 a Losail (Qatar).

Attendiamo la conferenza di domani per capire bene la situazione ed il futuro del pilota giapponese. A questo punto sarà Leon Camier il suo sostituto?

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →