Home Ben Spies crede nell’impresa: “R1 OK, avanti così”

Ben Spies crede nell’impresa: “R1 OK, avanti così”

Pole provvisoria mancata per un solo decimo. A Portimao, GP del Portogallo, Ben Spies (Yamaha Sterilgarda WSB) conquista un ottimo terzo posto nelle prime qualifiche, preceduto di un niente da Jonathan Rea (HANNspree Ten Kate Honda) e dal ceco Jakub Smrz. Il centauro di Memphis è veloce sul giro e costante sul passo. Nori Haga


Pole provvisoria mancata per un solo decimo. A Portimao, GP del Portogallo, Ben Spies (Yamaha Sterilgarda WSB) conquista un ottimo terzo posto nelle prime qualifiche, preceduto di un niente da Jonathan Rea (HANNspree Ten Kate Honda) e dal ceco Jakub Smrz.

Il centauro di Memphis è veloce sul giro e costante sul passo. Nori Haga dovrà penare molto per non farsi sfuggire questo benedetto titolo iridato. ”Oggi è stata una buona giornata, abbiamo lavorato parecchio sul set up di gara e valutato un paio di gomme differenti.” – ha dichiarato Spies.

“Il pacchetto funziona e la moto ha un ottimo comportamento in pista. Quello che dobbiamo fare a questo punto è cercare di migliorare delle piccole cose e vedere come va. La pista è ancora poco gommata ma sta migliorando”.

Deludente Tom Sykes, al momento relegato in diciottesima posizione. Il britannico è ancora dolorante alla spalla dopo Magny Cours e al momento è sotto il controllo della Clinica Mobile per tentare di recuperare condizione e posizioni in classifica.

”Oggi non è stata proprio una gran giornata. Sono dispiaciuto per me stesso e per il team. Avevo delle grandi aspettative per questo weekend, specialmente per come ero andato nel test, dove ero stato tra i più veloci.” – ha dichiarato Sykes.

“La spalla mi fa molto male, va peggio di quello che mi aspettassi. Sta diventando dura ma non voglio mollare: andrò in Clinica Mobile e vediamo se riescono a darmi una mano per i prossimi due giorni”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →