Home Auto e Moto d’Epoca: a Padova il prossimo weekend

Auto e Moto d’Epoca: a Padova il prossimo weekend

Comincerà domani e si protrarrà fino a domenica, il salone Auto e Moto d’Epoca, presso la Fiera di Padova. Un’evento cresciuto sempre più nel corso degli anni, fino a porsi come riferimento a livello europeo, non soltanto per le auto e le moto storiche ma anche per le case presenti nel mercato oggi (la Fiat


Comincerà domani e si protrarrà fino a domenica, il salone Auto e Moto d’Epoca, presso la Fiera di Padova. Un’evento cresciuto sempre più nel corso degli anni, fino a porsi come riferimento a livello europeo, non soltanto per le auto e le moto storiche ma anche per le case presenti nel mercato oggi (la Fiat ad esempio, sarà presente in forma ufficiale).

Il numero di auto e moto esposte ha raggiunto nell’ultima edizione 1.600 modelli, distribuiti su una superficie di 90.000 mq e una prensenza del pubblico da record. Nel 2009, a conferma dell’evoluzione del salone, la manifestazione si articolerà su 11 padiglioni con oltre 2000 veicoli in esposizione di cui 1.200 in vendita.

Motoblog non poteva lasciarsi sfuggire quest’occasione, e saremo presenti per condividere con voi la romantica atmosfera e la passione che gira intorno al motociclismo storico, che seppur presente in percentuale inferiore rispetto alle auto, propone sempre esemplari di rara importanza e bellezza.

La Fiera sarà articolata su tre aree espositive: case con relativi club e scuderie, commercianti e restauratori, ricambistica e modellismo. Da qualche edizione a questa parte, è presente anche la sezione Collezionismo & Vintage, che raccoglie oggetti da collezione, riviste e tutto ciò che riguarda la storia dei motori.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →