Home MotoGP a Sepang: così in tv

MotoGP a Sepang: così in tv

Seconda tappa consecutiva lontano dal vecchio continente per i piloti del motomondiale. Dopo la trasferta di Phillip Island, i ragazzi di 125, 250 e MotoGP, sbarcano a Sepang, Malesia, per il penultimo appuntamento della stagione. Con il campionato della ottavo di litro conquistato lo scorso week end dallo spagnolo Julian Simon (Aprilia Aspar), restano ancora


Seconda tappa consecutiva lontano dal vecchio continente per i piloti del motomondiale. Dopo la trasferta di Phillip Island, i ragazzi di 125, 250 e MotoGP, sbarcano a Sepang, Malesia, per il penultimo appuntamento della stagione.

Con il campionato della ottavo di litro conquistato lo scorso week end dallo spagnolo Julian Simon (Aprilia Aspar), restano ancora da assegnare i titoli nella quarto di litro e nella classe regina. Se Valentino Rossi è ad un passo dal nono iride in carriera (+38 il vantaggio su Jorge Lorenzo), più complicata è la situazione in 250.

Il regolare Hiroshi Aoyama (Honda) ha dilapidato il consistente vantaggio accumulato a suon di piazzamenti e con 50 punti ancora da assegnare, rischia di perdere la tanto bramata corona in favore di un arrembante Marco Simoncelli (Metis Gilera).

Concludendo, gara assolutamente da non perdere! La bella stagione è finita, quindi: lombi ben ancorati alla poltrona, birra ghiacciata nella mano destra e telecomando nella sinistra. Buon week end di motori a tutti!

MotoGP – Gran Premio della Malesia – Programmazione televisiva

Sabato 24 ottobre

Italia 1
ore 01:55 – Gran Premio della Malesia – Sintesi della prima giornata di prove
ore 06:55 – Gran Premio della Malesia – Qualifiche 125
ore 07:55 – Gran Premio della Malesia – Qualifiche MotoGP
ore 09:10 – Gran Premio della Malesia – Qualifiche 250


Domenica 25 ottobre

Italia 1
ore 05:00 – Gran Premio della Malesia – Gara 125
ore 06:15 – Gran Premio della Malesia – Gara 250
ore 08:00 – Gran Premio della Malesia – Gara MotoGP
ore 10:15 – Gran Premio della Malesia – Gara 125 – replica
ore 11:20 – Gran Premio della Malesia – Gara 250 – replica
ore 13:50 – Gran Premio della Malesia – Gara MotoGP – replica

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →