Home Tokyo Motor Show 2009: Concept Super Ténéré

Tokyo Motor Show 2009: Concept Super Ténéré

Dal Tokyo Motor Show 2009, che aprirà le porte al pubblico sabato prossimo 24 ottobre per poi concludersi il 4 novembre, spuntano le prime novità. La prima è senza dubbio il Concept delle futura Super Ténéré che vi mostriamo dalle immagini di MCN. La nuova maxienduro della Casa di Iwata sarà equipaggiata con un motore


Dal Tokyo Motor Show 2009, che aprirà le porte al pubblico sabato prossimo 24 ottobre per poi concludersi il 4 novembre, spuntano le prime novità. La prima è senza dubbio il Concept delle futura Super Ténéré che vi mostriamo dalle immagini di MCN.

La nuova maxienduro della Casa di Iwata sarà equipaggiata con un motore bicilindrico da 1200cc con controllo della trazione, avrà l’ABS di serie ed il sistema di frenata integrato UBS (Unified Braking System). Anche la nuova Super Ténéré, come già la VFR1200F adotterà la trasmissione finale cardanica che garantisce una manutenzione minima a fronte di una maggiore durata delle parti meccaniche.

Novità anche nella parte ciclistica caratterizzata dalla ruote da 21 pollici anteriore e da 19 pollici al posteriore. Il Super Ténéré sarà presto online su www.super-tenere.com.

Aggiornamento: A seguire il video che mostra la Super Ténéré live @ Salone di Tokyo.

Concept Yamaha Super Ténéré al Tokyo Motor Show 2009
Concept Yamaha Super Ténéré al Tokyo Motor Show 2009
Concept Yamaha Super Ténéré al Tokyo Motor Show 2009

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →