Logo Blogo

Una R1 per Riders For Health

Pubblicato: 29 ott 2009 da Michele Lallai


La rivista Parts Magazine, proporrà una particolare iniziativa in favore di Riders For Health, mettendo all’asta una R1 stilisticamente rivista, e con una colorazione che farà impazzire tanti fan della MotoGP.

Come dicono i cugini anglofoni di Twoowheelsblog, la R1 2009 sarà la tela su cui riprodurranno la colorazione del casco AGV di Valentino Rossi che rappresenta i 5 continenti, utilizzato nell’ultima stagione; inoltre avrà sospensioni Ohlins, nuove ruote Roland Sands Design e scarico Akrapovic. La nuova livrea verrà curata dallo stesso autore del casco di Vale, il grande Aldo Drudi.

La moto (che è stata regalata a RFH da Yamaha Motor Compani USA) verrà messa all’asta verso metà 2010 in data e luogo da decidere. Sarà di sicuro un oggetto ambito, e un’ottima occasione di fare beneficenza.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di **ducazzi**

    **ducazzi**

    29 ott 2009 - 08:45 - #1
    0 punti
    Up Down

    le ruote Roland su una Yamaha… ahhahahah
    che musica….

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di motoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento