Triumph Rocket III Roadster 2010 in arrivo a dicembre a 16.600 euro

Rocket III Roadster 2010 Matt Black

Triumph ha recentemente presentato la più cattiva delle Rocket III 2.3 litri, la Rocket III Roadster che si inserisce di preponeza nel segmento delle muscolose streetfighter.

Triumph Rocket III Roadster 2010 è offerta in due colorazioni dai toni aggressivi, Phantom Black (metallizzato) o Matt Black (opaco) che vedete nella prima immagine. La Rocket III Roadster è equipaggiata con la più recente versione dell’iconico tre cilindri Triumph da 2.294cc che grazie agli ultimi aggiornamenti eroga una potenza di 148CV ed una coppia di 224Nm, 15% in più rispetto al modello precedente.

La Rocket III Roadster è equipaggiata di serie con ABS specificamente sviluppato per la piattaforma Rocket III. Come avevamo anticipato (qui il video) molti i dettagli modificati, come le pedane più arretrate, più basse e strette rispetto alla versione standard, la nuova sella, più alta e inclinata in avanti, che unita alle nuove sospensioni consente al pilota di stare più comodo.

Rocket III Roadster 2010 Matt Black
Triumph Rocket III Roadster 2010
Triumph Rocket III Roadster 2010
Triumph Rocket III Roadster 2010

Non ultimi i nuovi silenziatori lunghi e imponenti, sviluppati per ottenere maggior potenza e coppia. La Rocket III Roadster verrà commercializzata a partire dal mese di dicembre al prezzo di 16.600 Euro chiavi in mano.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: