Home I concorsi di Motoblog.it

I concorsi di Motoblog.it

E’ arrivato il momento di far spremere le meningi agli utenti della Community di Motoblog.it. Per partecipare al primo concorso di Motoblog.it basterà iscriversi e commentare la foto “cosa sta pensando Valentino Rossi?” Accovacciato di fronte alla sua M1, in una posizione un po malinconica, aspettiamo che voi scopriate cosa sta passando nella testa del


E’ arrivato il momento di far spremere le meningi agli utenti della Community di Motoblog.it.
Per partecipare al primo concorso di Motoblog.it basterà iscriversi e commentare la foto “cosa sta pensando Valentino Rossi?

Accovacciato di fronte alla sua M1, in una posizione un po malinconica, aspettiamo che voi scopriate cosa sta passando nella testa del campione di Tavullia in quel preciso momento. Avete tempo fino a venerdì pomeriggio, quando il commento più votato sarà proclamato il vincitore e avrà diritto ad un buono spesa di ben 50€ su un fornitissimo negozio online italiano.

Partecipare è molto semplice: basta iscrivervi al gruppo “i concorsi di motoblog.it” e inserire un commento nella foto di Valentino Rossi con il vostro contorto pensiero. Il vincitore sarà scelto da voi utenti, con il vostro apprezzamento al commento che vi ha fatto più ridere, assieme alla redazione di Motoblog.it che esprimerà a sua volta una preferenza.

Mi raccomando: simpatia, estro e ironia! Buon fortuna!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →