Home MotoRidendo: Moto con manubri bassi

MotoRidendo: Moto con manubri bassi

Altra nuova puntata della nuova rubrica MotoRidendo il cui scopo della rubrica è quello di farvi ridere su argomenti riguardanti le due ruote ed i personaggi che vi orbitano attorno, personaggi, piloti, ecc. MotoRidendo cercherà di strapparvi un sorriso con barzellette, vignette, indovinelli, foto e video divertenti a tema due ruote. “Toni è fidanzato da


Altra nuova puntata della nuova rubrica MotoRidendo il cui scopo della rubrica è quello di farvi ridere su argomenti riguardanti le due ruote ed i personaggi che vi orbitano attorno, personaggi, piloti, ecc. MotoRidendo cercherà di strapparvi un sorriso con barzellette, vignette, indovinelli, foto e video divertenti a tema due ruote.

“Toni è fidanzato da anni con Carmela, ma non la vuole sposare con la scusa il poco denaro. Va spesso a casa sua, ma lei non gliela vuole dare prima delle nozze su consiglio della madre che gli ripete “Se cedi alle sue richieste non ti sposerà mai”. Toni non riesce a far fronte a questo periodo di digiuno, finchè un giorno mentre si trova nell’aia della sua fattoria, vede una capra che pascola tranquilla. Allora le va dietro, si slaccia i pantaloni e infila la povera capra. Questa, sentendo qualcosa dietro stringe il culo e inizia a correre con Toni che urla dal dolore per la stretta inaspettata.
Per non rimetterci i gemelli, si aggrappa alle corna e con un urlo si fa portare a “spasso” dalla capra. Questa correndo va verso la casa della fidanzata. La suocera sentendo le urla sbircia dalla finestra e vede una cosa bassa che corre alzando un polverone, riconosce Toni, chiama la figlia e le dice: “Guarda! I soldi per sposarti non li trova, ma per la moto con i manubri bassi hai visto che li ha trovati?”.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →