Home Caschi Jet Lem Original

Caschi Jet Lem Original

Per il 2010, Lem presenta la nuova linea di caschi jet “Original” che sarà articolata in tre varianti e una scelta di colori limitata ma adatta a qualsiasi situazione. Nero e grigio fanno da padroni e non c’è spazio per fronzoli e colori modaioli. I nuovi Original badano alla sostanza. Il modello Roger ha l’interno


Per il 2010, Lem presenta la nuova linea di caschi jet “Original” che sarà articolata in tre varianti e una scelta di colori limitata ma adatta a qualsiasi situazione. Nero e grigio fanno da padroni e non c’è spazio per fronzoli e colori modaioli. I nuovi Original badano alla sostanza.

Il modello Roger ha l’interno removibile e lavabile, come anche il paranuca. La regolazione della cinghia è a fibbia micrometrica e le visiere sono antigraffio. Le colorazioni si limitano al nero opaco e grigio, sono disponibili anche la visiera fumè e a specchio. Leggermente diverso è il Ranger, che offre un’estetica più moderna e accativante ma non differisce nella tecnica dal fratello già citato.

Ultimo il più professionale Apache, che personalizza le forme del jet classico con una grande visiera a coprire tutto il volto, e delle grandi placche laterali. Aerazione più raffinata e guanciali più avvolgenti per il massimo comfort di utilizzo. Disponibile nelle colorazioni argento e nero opaco. Tutti i modelli citati saranno in listino con taglie dalla XS alla XL.

Lem Jet Original
Lem Jet Original
Lem Jet Original
Lem Jet Original

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →