Home Mission One Neiman Edition

Mission One Neiman Edition

In occasione della pubblicazione della Mission One sul libro “Christmas Book Fantasy List“, che contiene i sogni più proibiti della popolazione americana, è stata allestita la speciale versione Neiman Edition della più performante moto elettrica attualmente allo studio. Grigio antracite e cerchi Marchesini dorati in magnesio sono il simbolo distintivo che rendono questa versione della


In occasione della pubblicazione della Mission One sul libro “Christmas Book Fantasy List“, che contiene i sogni più proibiti della popolazione americana, è stata allestita la speciale versione Neiman Edition della più performante moto elettrica attualmente allo studio.

Grigio antracite e cerchi Marchesini dorati in magnesio sono il simbolo distintivo che rendono questa versione della One molto più “sobria” e allo stesso tempo preziosa. 5 milioni di americani hanno espresso il desiderio di avere una moto elettrica ad elevate prestazioni e non c’è meglio di questa in giro, per ora:240km/h di velocità massima e uno scatto 0-100km/h in soli 2.9 sec.

Senza dubbio notevole, la screscita dell’elettrico sulle due ruote, per quanto riguarda prestazioni e dinamica, come abbiamo visto al recente TTXGP, rimane ancora il cruccio dell’autonomia e del prezzo, che le fa rimanere, per ora, un giocattolino per pochi.

Mission One in azione
Mission One in azione
Mission One in azione
Mission One in azione

Mission One in azione
Mission One in azione
Mission One in azione
Mission One in azione

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →