Home Mercato: settembre positivo per le radiazioni, in negativo l’usato

Mercato: settembre positivo per le radiazioni, in negativo l’usato

Prosegue il trend positivo delle radiazioni anche nel mese di settembre, per il settimo mese consecutivo. Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno si registra un +30,6% per le moto ed un +24,6% per le auto. Nei primi nove mesi del 2009 le radiazioni sono aumentate del 12,3% per le moto, del 4,1% per le

Prosegue il trend positivo delle radiazioni anche nel mese di settembre, per il settimo mese consecutivo. Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno si registra un +30,6% per le moto ed un +24,6% per le auto.

Nei primi nove mesi del 2009 le radiazioni sono aumentate del 12,3% per le moto, del 4,1% per le auto e del 3,2% per tutti i veicoli. I dati sono riportati nell’ultimo bollettino mensile “Auto-Trend“, l’analisi statistica dell’Automobile Club d’Italia (ACI) sui dati del PRA.

Continua però il momento negativo per il mercato dell’usato sia delle due ruote sia della quattro ruote. A settembre i passaggi di proprietà delle moto hanno fatto registrare -1,1% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno; le auto -1,7%. Il mercato dell’usato nei primi nove mesi del 2009 ha fatto rilevare una diminuzione del 7,6% per le auto, del 5,8% per le moto e del 7,1% per tutti i veicoli.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →