Home MotoGP a Phillip Island: così in TV

MotoGP a Phillip Island: così in TV

Il circus del motomondiale fa tappa a Phillip Island per l’ormai consueto appuntamento di fine stagione. Si arriva in Australia con una classifica generale che nella classe regina non lascia troppo spazio alla fantasia. Fuori dai giochi Casey Stoner (Ducati Marlboro) e Dani Pedrosa (Honda Repsol) e assegnato il titolo costruttori, la corsa al mondiale


Il circus del motomondiale fa tappa a Phillip Island per l’ormai consueto appuntamento di fine stagione. Si arriva in Australia con una classifica generale che nella classe regina non lascia troppo spazio alla fantasia.

Fuori dai giochi Casey Stoner (Ducati Marlboro) e Dani Pedrosa (Honda Repsol) e assegnato il titolo costruttori, la corsa al mondiale vede protagonisti i due piloti del team Fiat Yamaha. A 3 gare dal termine, Valentino Rossi precede di 18 punti il compagno di squadra Jorge Lorenzo, fresco vincitore del GP dell’Estoril.

In 250 è ancora Hiroshi Aoyama a mantenere la testa del campionato con 26 punti su Alvaro Bautista e 28 sul nostro Marco Simoncelli. In gita turistica Julian Simon leader in 125 con 50,5 punti sul britannico Bradley Smith.

Non mi resta che salutarvi. Lombi ben ancorati alla poltrona, birra ghiacciata nella mano destra e telecomando nella sinistra. Lo spettacolo sta per cominciare, buon week end di motori a tutti!

MotoGP – Gran Premio d’Australia – Programmazione televisiva

Sabato 17 ottobre
Italia 1
01:55 – GP di Phillip Island – sintesi della prima giornata di prove
03:55 – GP di Phillip Island – classe 125 – qualifiche
05:00 – GP di Phillip Island – classe 250 – qualifiche
06:10 – GP di Phillip Island – MotoGP – qualifiche

Domenica 18 ottobre
Italia 1
03:50 – GP di Phillip Island – classe 125 – gara
05:15 – GP di Phillip Island – classe 250 – gara
07:00 – GP di Phillip Island – MotoGP – gara
10:00 – GP di Phillip Island – classe 125 – gara (replica)
11:00 – GP di Phillip Island – classe 250 – gara (replica)
13:50 – GP di Phillip Island – MotoGP – gara (replica)

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →