Home Yamaha T-Max 500 White Max 2010

Yamaha T-Max 500 White Max 2010

Per onorare dieci anni gloriosi Yamaha ha realizzato il T-Max 500 White. Correva il quando veniva infatti presentato il primo T-Max 500, lo scooterone che ha rivoluzionato il mondo delle due ruote. Baricentro basso per rimanere incollato alla strada, agilità da scooter, design e prestazioni da vera bicilindrica, maneggevole in città e confortevole in autostrada.


Per onorare dieci anni gloriosi Yamaha ha realizzato il T-Max 500 White. Correva il quando veniva infatti presentato il primo T-Max 500, lo scooterone che ha rivoluzionato il mondo delle due ruote. Baricentro basso per rimanere incollato alla strada, agilità da scooter, design e prestazioni da vera bicilindrica, maneggevole in città e confortevole in autostrada. Tutt’oggi T-Max è in vetta alle classifiche di gradimento del pubblico di tutta Europa.

T-Max 500 White Max 2010, si propone con una personalità ancora più accentuata, pur mantenendo gli elevatissimi standard di prestazioni che lo hanno reso celebre. L’immacolata livrea bianca ne accentua le linee filanti e sportive. Un connubio originale tra estetica e funzionalità, con una grafica degna di un’edizione speciale. Caratterizzano il T-Max White Max i diversi componenti in metallo anodizzato, la sella a due tonalità di colore ed i cerchi in color titanio lucidato con la parte centrale verniciata in bronzo completano il look di un esemplare unico.

Si rinnova anche la strumentazione, con i quadranti retro illuminati in bianco. Il parabrezza alto e la carenatura aerodinamica assicurano un’eccellente protezione. Lo scarico alto, in una posizione a prova di piega, ed emette un sound inconfondibile.

Yamaha T-Max 500 White Max 2010
Yamaha T-Max 500 White Max 2010
Yamaha T-Max 500 White Max 2010
Yamaha T-Max 500 White Max 2010

Le prestazioni da moto del T-Max 500 White Max sono merito del motore bicilindrico da 499 cc orizzontale, a 4 tempi, con cilindri paralleli e raffreddato a liquido. Un propulsore reattivo e scattante in città, con una velocità di crociera a prova dei viaggi più lunghi in autostrada. 43,5 CV di potenza massima e 46,4 Nm di coppia massima assicurano ottimo spunto e allungo.

Il telaio, un misto di sezioni estruse e fuse in alluminio, utilizzando l’esclusiva tecnologia di pressofusione a flusso controllato Yamaha, ha un bilanciamento della rigidità ideale, per garantire la massima maneggevolezza e una tenuta di strada superba, contenendo il peso.

Yamaha T-Max 500 White Max 2010
Yamaha T-Max 500 White Max 2010
Yamaha T-Max 500 White Max 2010
Yamaha T-Max 500 White Max 2010

Le ruote alte, da 15 pollici, assicurano un’ottima stabilità e rapidi cambi di direzione, mentre le massicce forcelle con steli da 43 mm mantengono la direzionalità anche su superfici irregolari. Il mono ammortizzatore posteriore assorbe tutte le asperità del terreno, per un comfort senza paragoni.

La sicurezza in frenata è assicura dal disco posteriore da 267 mm e dai due dischi anteriori da 267 mm, rallentati da pinze monoblocco a quattro pistoncini, le stesse delle moto Sport e Touring Yamaha. L’azione frenante è sempre potente e progressiva, a qualsiasi velocità.

Yamaha T-Max 500 White Max 2010
Yamaha T-Max 500 White Max 2010
Yamaha T-Max 500 White Max 2010
Yamaha T-Max 500 White Max 2010

Ampio lo spazio a disposizione, due vani portaoggetti, facilmente accessibili anche in viaggio, comodo il portaticket per i biglietti autostradali e piccoli oggetti, capiente vano sottosella, incernierato a veri e propri ammortizzatori come su un’auto, è apribile verso il retro per un facile accesso. Naturalmente, come ogni vero bagagliaio, è anche illuminato.

Il capace serbatoio da 15 litri trasforma T-Max White Max nel mezzo ideale per le lunghe distanze, dai lunghi viaggi ai week-end al mare. Yamaha T-Max 500 White Max 2010 è disponibile nell’esclusiva colorazione Competition White.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →