Home Raduno Nazionale GSX-R.it al Mugello l’11 e il 12 ottobre 2010

Raduno Nazionale GSX-R.it al Mugello l’11 e il 12 ottobre 2010

Gli amici del sito GSX-R.it ci segnalano la loro interessante iniziativa. Il raduno nazionale per gixxers l’11 e il 12 ottobre, con grandiosa “pistata” al Mugello. Vista la data particolarmente interessante che combacia anche con le gare del CIV al Mugello, a corollario della gita in pista, sono previsti tour tra le favolose strade toscane,


Gli amici del sito GSX-R.it ci segnalano la loro interessante iniziativa. Il raduno nazionale per gixxers l’11 e il 12 ottobre, con grandiosa “pistata” al Mugello. Vista la data particolarmente interessante che combacia anche con le gare del CIV al Mugello, a corollario della gita in pista, sono previsti tour tra le favolose strade toscane, giusto per chi non vuole perdersi l’evento ma non è interessato ai cordoli.

La giornata inizia già domenica 11 ottobre presso l’Autodromo del Mugello, per poi proseguire in serata con festa nel paddock, e terminando il giorno dopo in pista e tra le strade per chi preferisce una scampagnata. Per info visitate il sito GSX-R.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →