Anteprima Eicma 2009: giacca metropolitana Edge e granturismo Tundra by IXON

Scritto da: -

Giacche IXON Edge e Tundra

Ixon, anticipa il Salone del Motociclo di Milano (Eicma) in programma tra poco più di un mese, presentando due novità tra le molte svelate al solone, dedicate all’uomo motociclista: giacca Edge dalla linea metropolitana e la giacca granturismo Tundra.

La Edge di Ixon è una giacca “prêt-à-porter” ideale sia per lo scooter, sia per la moto realizzata in Spytech-Twill” (60% Cotone, 40% Sintetico). Una giacca Fashion, con imbottitura invernale fissa ed un collo in pelliccia ecologica removibile, protezioni sulle spalle e gomiti di nuova concezione. Edge ha le maniche semi-formate, la chiusura centrale e quella dei polsi sono a Zip mentre sul collo la chiusura è con bottoni a pressione.

Edge ha l’inserto impermeabile, il logo riflettente tono su tono, sette tasche (delle quali una dedicata al telefono), le taglie che vanno dalla S alla 3XL ed un prezzo di 159.00 euro (iva compresa). Disponibile nel colore nero.

Giacche IXON Edge e TundraGiacca IXON EdgeGiacca IXON Tundra

Tundra è una giacca da Gran-Turismo, un parka tecnico, funzionale e dal design elaborato e moderno che grazie al taglio asimmetrico gli dona uno stile sportivo. Tundra è realizzata in Noxitech e Rivtech, materiali di ottima qualità, confortevoli e resistenti. Le zip sono saldate e impermeabili.

Dotato di protezioni CE Arronsu spalle e gomiti (con rinforzi in Rivtech), Tundra ha la Mousse dorsale e la dorsale CE adattabile acquistabile a parte. Il collo ha rinforzi in neoprene e la chiusura con bottoni a pressione lacci e elastico. Le maniche sono semi-formate ed hanno la chiusura con bottoni a pressione così come quella sul petto.

Dotato di un inserto impermeabile e traspirante in Drymesh, Tundra ha l’imbottitura invernale removibile in Therma-alu e un sistema di ventilazione con zip sul davanti e sul retro. Disponibile nel colore Nero nelle taglie che vanno dalla S alla 6XL, Tundra è in vendita al prezzo di 229.00 euro (iva compresa).

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!