Home WSBK: Ben Spies alla grande in gara1. Haga secondo, Biaggi terzo

WSBK: Ben Spies alla grande in gara1. Haga secondo, Biaggi terzo

CHE SUPERBIKE!. Gara 1 da infarto a Magny Cours. Ben Spies, Jonathan Rea, Max Biaggi e Noriyuki Haga hanno dato il via ad una domenica tutta a due ruote. Una lotta a quattro e poi a tre con l’uscita di Rea, che si è conclusa con la splendida vittoria di Ben Spies su Noriyuki Haga


CHE SUPERBIKE!. Gara 1 da infarto a Magny Cours. Ben Spies, Jonathan Rea, Max Biaggi e Noriyuki Haga hanno dato il via ad una domenica tutta a due ruote. Una lotta a quattro e poi a tre con l’uscita di Rea, che si è conclusa con la splendida vittoria di Ben Spies su Noriyuki Haga con un ultimo giro incredibile.

Spies commette un errore a poche curve da traguardo e consente ad Haga di provarci fino alla fine. Alla fine la spunta il texano con una gara bellissima in solitaria. Terzo un ottimo Max Biaggi che è rimasto con la coppia di testa quasi fino alla fine.

Quarto Michel Fabrizio. Autore di una partenza non brillante ha perso troppo tempo dietro un coriaceo Leon Haslam e non è mai stato in grado di avvicinare i primi ed aiutare, eventualmente, il compagno di squadra. Quinto tempo per Haslam davanti a Checa, Kagayama, Byrne e Corser. Bene gli altri italiani, dodicesimo Baiocco ha preceduto Luca Scassa e 17° Gentile.


SBK Magny Cours gara 1

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →