Home MotoGP: il Team Rizla Suzuki pronto per la sfida di Estoril

MotoGP: il Team Rizla Suzuki pronto per la sfida di Estoril

Il circo della MotoGP sbarca questo fine settimana in Portogallo, per un accesissimo GP di Estoril. Il Team Rizla Suzuki è alla ricerca di un costante miglioramento, sulla scia dei progressi ottenuti a Misano. Le modifiche al motore e al telaio hanno aumentato le performance della GSV-R e hanno ridato morale e fiducia nelle proprie


Il circo della MotoGP sbarca questo fine settimana in Portogallo, per un accesissimo GP di Estoril. Il Team Rizla Suzuki è alla ricerca di un costante miglioramento, sulla scia dei progressi ottenuti a Misano. Le modifiche al motore e al telaio hanno aumentato le performance della GSV-R e hanno ridato morale e fiducia nelle proprie capacità a Vermeulen e Capirossi.

Loris Capirossi: “Abbiamo fatto un buon risultato a Misano ma vogliamo di più. In Suzuki hanno lavorato sodo ultimamente e abbiamo mostrato dei miglioramenti significativi; ora dobbiamo continuare così fino a fine stagione e prepararci per il 2010. In carriera ho fatto due podi all’Estoril e una pole position. Sarà dura, ma dobbiamo credere in noi stessi”.

Chris Vermeulen: “Non vedo l’ora di tornare in moto dopo la piccola pausa che abbiamo fatto. Sono rilassato e concentrato sul finale di stagione. Estoril è una pista difficile per noi, ma con le ultime modifiche alla moto penso che stiamo andando nella giusta direzione. Sono arrivato un paio di volte nella top ten su questa pista, non è un gran risultato. Farò come sempre il massimo per arrivare tra i primi.”

Rizla Suzuki Team 2009
Rizla Suzuki Team 2009
Rizla Suzuki Team 2009
Rizla Suzuki Team 2009

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →