Home Foto del giorno: Segno del destino

Foto del giorno: Segno del destino

Non si arresta la Ducati-Rossi-Mania. Dario, ci ha mandato la foto con il numero #46, scattata dinnanzi al suo ufficio (Ducati). “Mi è sembrato buffo – ci scrive Dario – vedere il numero civico 46 stampato sotto la scritta “Borgo Panigale” (ex comune, ora quartiere di Bologna). Ma il bello è che si tratta di


Non si arresta la Ducati-Rossi-Mania. Dario, ci ha mandato la foto con il numero #46, scattata dinnanzi al suo ufficio (Ducati). “Mi è sembrato buffo – ci scrive Dario – vedere il numero civico 46 stampato sotto la scritta “Borgo Panigale” (ex comune, ora quartiere di Bologna). Ma il bello è che si tratta di Via Antonio Cavalieri Ducati e difronte al civico in questione c’è la sede Ducati Motor…”

Sarà un segno del destino? Le due rielaborazioni sono invece di Franco, che ringraziamo. Non per rimanere sul tema abbiamo “postato” questo pezzo alle 05.46am.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Via Cavalieri Ducati 46
Ducati Rossi Mania
Ducati Rossi Mania

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →