Home SBK: Fabrizio su Rea e Simoncelli nel warm up di Imola

SBK: Fabrizio su Rea e Simoncelli nel warm up di Imola

Dopo il dominio nelle prove libere ed in Superpole, Michel Fabrizio (Ducati Xerox) si confema il più veloce anche nel warm up della domenica mattina. Il centauro romano precede di soli 56 millesimi un costante Jonathan Rea (HANNspree Honda Ten Kate) ed un sorprendente Marco Simoncelli. Il romagnolo si trova sempre più a suo agio


Dopo il dominio nelle prove libere ed in Superpole, Michel Fabrizio (Ducati Xerox) si confema il più veloce anche nel warm up della domenica mattina. Il centauro romano precede di soli 56 millesimi un costante Jonathan Rea (HANNspree Honda Ten Kate) ed un sorprendente Marco Simoncelli.

Il romagnolo si trova sempre più a suo agio sulla RSV4 e per la gara potrebbe essere lì davanti a giocarsi una straordinaria insperata vittoria. Quarto posto per Ben Spies, quinto e sesto per le Honda CBR1000RR di Ryuichi Kiyonari e Leon Haslam.

Settima e ottava posizione per gli esperti Noriyuki Haga e Max Biaggi. In affanno Suzuki e BMW con il criticato Kagayama dodicesimo e Troy Corser tredicesimo. Lorenzo Lanzi è quindicesimo, solo diciassettesimo lo spagnolo Carlos Checa.

Più indietro il resto della pattuglia azzurra con Matteo Baiocco in ventesima posizione, Luca Scassa in ventiduesima, Luca Conforti in ventiquattresima e Vittorio Iannuzzo in ventiseiesima davanti a David Checa.

L’appuntamento è per le 12 con la prima manche del Gran Premio di Imola. Buona Superbike a tutti!

SBK, risultati del warm up

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →