Home Foto del giorno: da Varsavia a Varese passando per il GP di Brno

Foto del giorno: da Varsavia a Varese passando per il GP di Brno

Gli amici Gianmario e Giacomo hanno voluto condividere con noi un viaggio ricco di passione motociclistica: da Varsavia a Varese in moto, passando per Brno, in occasione del GP, e per il San Bernardino. 1800 km con un motore a due tempi, e una “rude” Hypermotard, non sono stati una passeggiata (i dolori alla schiena


Gli amici Gianmario e Giacomo hanno voluto condividere con noi un viaggio ricco di passione motociclistica: da Varsavia a Varese in moto, passando per Brno, in occasione del GP, e per il San Bernardino.

1800 km con un motore a due tempi, e una “rude” Hypermotard, non sono stati una passeggiata (i dolori alla schiena si son fatti sentire…), ma l’esperienza è stata comunque positiva. Bravi ragazzi continuate così.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Viaggio in moto da Varsavia a Varese
Viaggio in moto da Varsavia a Varese
Viaggio in moto da Varsavia a Varese

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →