KTM RC8R 1190 Akrapovic Replica IDM

KTM RC8R Akrapovic Replica

KTM celebra la partecipazione della sua RC8R nel campionato IDM (il campionato superbike che si svolge fra Germania, Austria e Olanda) con una speciale edizione della supersportiva, che riprende l'estetica della moto impegnata nella competizione e viene ulteriormente incattivita grazie al Club Race Kit.

La colorazione Akrapovic è qualcosa di fenomenale, il telaio arancio si sposa perfettamente con le grafiche dello scorpione più famoso del motociclismo e lo sfondo nero delle carene, mentre il motore ha ricevuto un ulteriore powerstep con il nuovo kit, che grazie a un aumento del rapporto di compressione, un nuovo sistema di scarico e una nuova iniezione, tocca quota 180cv!

Ovviamente il kit è riservato all'utilizzo in pista, e non è omologato per la circolazione stradale, ovviamente assieme alla moto kittata vengono venduti anche tutti i pezzi originali per chi vuole usarla anche su strada. Solamente 100 saranno i fortunati a portarsi a casa questo gioiellino, costruito per l'appunto in tiratura limitata. Sarà possibile averla da ottobre, ad un prezzo di 21.500€ f.c.

KTM RC8R Akrapovic Replica
KTM RC8R Akrapovic Replica
KTM RC8R Akrapovic Replica

via | Motociclismo.es

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: