Home KTM RC8R 1190 Akrapovic Replica IDM

KTM RC8R 1190 Akrapovic Replica IDM

KTM celebra la partecipazione della sua RC8R nel campionato IDM (il campionato superbike che si svolge fra Germania, Austria e Olanda) con una speciale edizione della supersportiva, che riprende l’estetica della moto impegnata nella competizione e viene ulteriormente incattivita grazie al Club Race Kit. La colorazione Akrapovic è qualcosa di fenomenale, il telaio arancio si


KTM celebra la partecipazione della sua RC8R nel campionato IDM (il campionato superbike che si svolge fra Germania, Austria e Olanda) con una speciale edizione della supersportiva, che riprende l’estetica della moto impegnata nella competizione e viene ulteriormente incattivita grazie al Club Race Kit.

La colorazione Akrapovic è qualcosa di fenomenale, il telaio arancio si sposa perfettamente con le grafiche dello scorpione più famoso del motociclismo e lo sfondo nero delle carene, mentre il motore ha ricevuto un ulteriore powerstep con il nuovo kit, che grazie a un aumento del rapporto di compressione, un nuovo sistema di scarico e una nuova iniezione, tocca quota 180cv!

Ovviamente il kit è riservato all’utilizzo in pista, e non è omologato per la circolazione stradale, ovviamente assieme alla moto kittata vengono venduti anche tutti i pezzi originali per chi vuole usarla anche su strada. Solamente 100 saranno i fortunati a portarsi a casa questo gioiellino, costruito per l’appunto in tiratura limitata. Sarà possibile averla da ottobre, ad un prezzo di 21.500€ f.c.

KTM RC8R Akrapovic Replica
KTM RC8R Akrapovic Replica
KTM RC8R Akrapovic Replica

via | Motociclismo.es

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →