Home MIVV presenta City Run

MIVV presenta City Run

Qualche tempo fa vi avevamo presentato la linea di scarichi MIVV per le moto. Oggi invece ci occupiamo della nuova linea che MIVV dedica a tutti i possessori di scooter a 4 tempi con cilindrata superiore a 50 cc. Tra le proposte non mancano le “ricette” per uno dei modelli che da anni mantiene la



Qualche tempo fa vi avevamo presentato la linea di scarichi MIVV per le moto.
Oggi invece ci occupiamo della nuova linea che MIVV dedica a tutti i possessori di scooter a 4 tempi con cilindrata superiore a 50 cc.
Tra le proposte non mancano le “ricette” per uno dei modelli che da anni mantiene la leadership tra i maxi: il T-MAX yamaha.

Maturata all’interno del reparto R&D di casa MIVV, questa nuova linea per gli scooter targati tende a far convivere le esigenze di un pubblico che cerca sì un mezzo dalle indiscusse doti di comodità e utilità, ma che allo stesso tempo non rinuncerebbe a un pizzico di “respiro racing”.

MIVV presenta City Run t-max yamaha

La filosofia di base della City Run trae la sua ispirazione dal fenomeno T-MAX, lo scooter che più si avvicina alle caratteristiche di una motocicletta, sia dal punto di vista delle prestazioni che per il comportamento stradale.
(monta infatti un bicilindrico di 44cv e raggiunge una velocità di punta di ben 170 km/h)

Vengono offerte soluzioni che puntano agli incrementi prestazionali puri, quelli che fino ad oggi erano di esclusivo dominio delle motociclette, garantendo accelerazioni brucianti con velocità di uscita di ben 145 km/h sui 400 m con partenza da fermo o incrementando la velocità massima, toccando in allungo i 193 km/h.
Roba da brividi insomma!
Vi sembra troppo? Beh, si può semplicemente optare per una soluzione che offra un aumento della coppia ai bassi regimi, per una maggior sicurezza nell’utilizzo cittadino.
Gli allestimenti MIVV sono realizzati in alluminio, titanio e carbonio e si presentano in quattro diverse soluzioni: Tondo, Tondo Corto GP, Ovale e nella nuova configurazione Penta.
I collettori 2×1, sono realizzati per tutti i modelli in acciaio Inox AISI 304 e sono dati di apposito raccordo per la sonda Lambda.
Tutte le soluzioni proposte sono omologate CEE e dotate di db-killer estraibile (opportunità che rende il mezzo pronto per la pista).

Il prezzo al pubblico varia dai 399,00 euro per l’impianto più economico, il con terminale Ovale piccolo in alluminio, ai 499,00 euro per il modello top, ovvero il terminale in titanio della Linea Penta.

Tra i maxi-scooter che a breve entreranno a far parte della linea MIVV City Run segnaliamo:
– Gilera Nexus 500
– Piaggio X9 500
– Honda Silver Wing 500
– Suzuki Burgman 650

Per maggiori informazioni sui prodotti Mivv consultare il sito ufficiale.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →