Home L’Ordine dei Dottori Commercialisti di Pesaro da torto a Valentino Rossi. Deve pagare

L’Ordine dei Dottori Commercialisti di Pesaro da torto a Valentino Rossi. Deve pagare

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e Degli Esperti Contabili Di Pesaro, chiamato in causa dallo studio del professionista pesarese Dottor Massimiliano Tasini, che assistette Valentino Rossi in tutta la sua fase dell’accertamento e adesione con l’Agenzia delle entrate, conclusasi nel febbraio scorso, ha dato ragione al professionista. Ricordiamo che lo studio del Dottor Tasini si era


L’Ordine dei Dottori Commercialisti e Degli Esperti Contabili Di Pesaro, chiamato in causa dallo studio del professionista pesarese Dottor Massimiliano Tasini, che assistette Valentino Rossi in tutta la sua fase dell’accertamento e adesione con l’Agenzia delle entrate, conclusasi nel febbraio scorso, ha dato ragione al professionista.

Ricordiamo che lo studio del Dottor Tasini si era occupato del problema tra Valentino Rossi e il Fisco italiano, facendo risparmiare al pilota pesarese circa 170 milioni di euro.

La sentenza, riporta l’informatissimo Il Tempo, prende forma di atto notorio nei confronti del pilota che ha quindi 40 giorni di tempo per opporsi. In caso contrario, Rossi dovrà onorare la parcella che, facendo un rapido calcolo (l’1,5% di 170 milioni) dovrebbe oscillare intorno ai 2 milioni di euro (matematicamente 2,5 milioni di euro).

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →