Home Ducati Monster Art Club Contest 2009

Ducati Monster Art Club Contest 2009

Monster Art Club Contest è un concorso artistico organizzato da Ducati, ideato per valorizzare e premiare il talento dei Desmo Owners Club, la grande fetta della Community Ducati accomunata dalla passione desmodromica, che saprà interpretare al meglio il carattere unico e distintivo del Monster. Il concorso consiste nella personalizzazione libera di un “kit” Monster composto


Monster Art Club Contest è un concorso artistico organizzato da Ducati, ideato per valorizzare e premiare il talento dei Desmo Owners Club, la grande fetta della Community Ducati accomunata dalla passione desmodromica, che saprà interpretare al meglio il carattere unico e distintivo del Monster.

Il concorso consiste nella personalizzazione libera di un “kit” Monster composto da due cover serbatoio, un parafango anteriore, un cupolino e un coprisella, che verrà fornito direttamente da Ducati a tutti i partecipanti che dovranno esprimere la propria personalità, il proprio stile di vita.

Il Kit realizzato deve essere montato su un Monster 696 o 1100, e fino al 31 ottobre 2009 sarà possibile per ogni partecipante iscritto caricare la foto e il video dell’opera con la quale si vuole partecipare. Dal 2 settembre sono partite le votazioni e si protrarranno fino al 31 ottobre, la giuria è composta da tutti i visitatori del sito che possono votare in forma anonima una sola volta, secondo le modalità indicate sul sito.

L’ultima scrematura delle opere d’arte verrà realizzata dal 2 al 5 novembre e sarà svolta da una giuria composta da rappresentati Ducati, selezionati all’interno dei reparti che hanno contribuito alla realizzazione del progetto Monster e Monster Art.

Si può seguire sul sito Ducati la classifica delle migliori proposte per tutta la durata del concorso e saranno messi in palio dei bellissimi premi: 1° classificato, orologio “Binda” Ducati One; 2° classificato, borsa con ruote “Tumi” Ducati; 3° classificato, modem USB “Onda” Ducati Corse. Dal 4° al 10° classificato, accappatoio Ducati Corse “Le vie del cotone”.

Inoltre, la giuria tecnica conferirà ad una tra le 10 opere maggiormente votate dal pubblico un premio speciale: un originale bozzetto Monster autografato dal team Ducati responsabile del progetto. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale Ducati.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →