Home Harley-Davidson e Garmin lanciano Roadtech Zumo 660

Harley-Davidson e Garmin lanciano Roadtech Zumo 660

Harley-Davidson e Garmin lanciano il Roadtech zumo 660, sistema di navigazione per moto destinato alle aree Europa, Medio Oriente e Africa. Dotato di un design elegante e struttura resistente con schermo touch screen da 4,3 pollici e rivestimento impermeabile conforme agli standard IPX7, il sistema Road Tech zumo integra mappe pre-caricate che lo rendono il


Harley-Davidson e Garmin lanciano il Roadtech zumo 660, sistema di navigazione per moto destinato alle aree Europa, Medio Oriente e Africa.

Dotato di un design elegante e struttura resistente con schermo touch screen da 4,3 pollici e rivestimento impermeabile conforme agli standard IPX7, il sistema Road Tech zumo integra mappe pre-caricate che lo rendono il compagno di viaggio ideale sia in città che nei grandi spazi.

Il navigatore, sul quale sono precaricati anche tutti i concessionati Harley-Davidson, consente di condividere comodamente gli itinerari preferiti. Nicola Francis, Specialista Ricambi, Accessori e Abbigliamento Harley-Davidson per il mercato europeo, ha dichiarato: “I nostri biker amano la libertà e l’adrenalina che si prova in sella ad una Harley-Davidson, ecco perché la partnership con Garmin è una collaborazione ideale, che aumenta
e potenzia le possibilità di esplorazione e scoperta su scala europea.”

Roger Jollis, Responsabile OEM e Mobile Marketing di Garmin, ha aggiunto: “I motociclisti Harley-Davidson sono noti in tutto il mondo per la loro passione e dedizione alla guida. Siamo sicuri che unendo le forze dei nostri marchi, saremo in grado di offrire un’esperienza di guida ancora più esaltante.”

Il navigatore Road Tech zūmo 660 è una versione personalizzata del noto dispositivo GPS di Garmin per motociclette ed include un supporto di fissaggio al manubrio progettato ad hoc di facile installazione.

Grazie alla funzione Advanced Lane Guidance, questo navigatore satellitare portatile assicura al pilota di procedere nella giusta direzione, mentre la visualizzazione in 3D delle mappe e gli altoparlanti integrati rendono la navigazione ancora più chiara. I motociclisti, utilizzando la pratica funzione Bluetooth e sfruttando il supporto delle cartografie stradali European City Navigator NT pre-caricate, possono trovare tutta una serie di Punti di Interesse inclusi hotel, ristoranti, stazioni di servizio e attrazioni.

Road Tech zūmo 660 è dotato di un ricevitore GPS HotFix™ ad alta sensibilità che conserva il segnale in ogni luogo. Una scheda SD consente inoltre di espandere le mappe o aggiungere caratteristiche quali guide
linguistiche, cartografia topografica o la guida ai migliori ristoranti.

Road Tech Zūmo 660 è installabile anche in auto attraverso un sistema di fissaggio con altoparlanti integrati e di una batteria agli ioni di litio ricaricabile (autonomia massima di 5 ore), ideale per le passeggiate a piedi o per pianificare un itinerario stando comodamente seduti in poltrona.

Road Tech Zūmo 660 sarà disponibile a partire da novembre 2009 presso le concessionarie autorizzate Harley-Davidson.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →