Home Cal Crutchlow in bilico tra Superbike e Moto2

Cal Crutchlow in bilico tra Superbike e Moto2

Settimana decisiva per il futuro di Cal Crutchlow. Il leader del mondiale Supersport sembra essere uno dei piloti più corteggiati dell’attuale motomercato. A tentarlo ci sarebbe l’offerta di Fausto Gresini pronto ad offrirgli una sella nella neonata Moto2, ma non solo. Forte di un esordio straordinario nella classe cadetta delle derivate, il ventiduenne britannico potrebbe


Settimana decisiva per il futuro di Cal Crutchlow. Il leader del mondiale Supersport sembra essere uno dei piloti più corteggiati dell’attuale motomercato. A tentarlo ci sarebbe l’offerta di Fausto Gresini pronto ad offrirgli una sella nella neonata Moto2, ma non solo.

Forte di un esordio straordinario nella classe cadetta delle derivate, il ventiduenne britannico potrebbe approdare in pianta stabile in WSBK dove andrebbe ad affiancare la stella USA Ben Spies.

Dopo un anno di risultati a singhiozzo, Massimo Meregalli sarebbe intenzionato a sostituire Tom Sykes con Crutchlow che nel 2008 aveva già dimostrato tutto il suo potenziale ottenendo buoni risultati come wild card nelle tappe britanniche del mondiale.

“Quanto prima mi piacerebbe avere le idee chiare sul mio futuro.” – ha dichiarato Cal – “Ci sono ancora dei punti da chiarire relativamente alle offerte che ho ricevuto. Si tratta di ottime offerte, sia per quanto riguarda la Moto2 che la Superbike e decidere sarà davvero dura”

Senza dimenticare che c’è un campionato ancora da concludere e vincere. Tre gare alla fine della stagione con 23 punti di vantaggio su Eugene Laverty

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →