Home Moto2: Il progetto di Hervé Poncharal inizia da Jules Cluzel

Moto2: Il progetto di Hervé Poncharal inizia da Jules Cluzel

Hervé Poncharal, manager del team Monster Yamaha Tech 3, ha confermato che sarà Jules Cluzel il primo pilota della sua nuova squadra in Moto2 per la prossima stagione. “Avremo due piloti in Moto2,” ha dichiarato Poncharal a motogp.com. “Siamo prontissimi per la nuova avventura e sono convinto che in questa categoria ci sarà grande spettacolo.

Hervé Poncharal, manager del team Monster Yamaha Tech 3, ha confermato che sarà Jules Cluzel il primo pilota della sua nuova squadra in Moto2 per la prossima stagione.

“Avremo due piloti in Moto2,” ha dichiarato Poncharal a motogp.com. “Siamo prontissimi per la nuova avventura e sono convinto che in questa categoria ci sarà grande spettacolo. Stiamo costruendo il nostro telaio e sebbene gli sponsor non siano ancora chiari attualmente abbiamo deciso di portare avanti il progetto. Non è tutto completato, ma posso affermare che siamo al 95%”.

Sul giovane pilota Cluzel, Poncharal ha aggiunto: “È un giovane pilota francese che sta facendo bene su una moto privata. Se diventasse il nuovo Olivier Jacque sarebbe fantastico!”. Julez Cluzel, in un intervista apparsa oggi su moto.caradisiac smentisce di aver già firmato con Poncharal e di essere lusingato dai complimenti del manager Tech3.

Poncharal non è ovviamente l’unico team manager della MotoGP che sta lavorando per preparare una squadra nella neonata categoria Moto2. Sappiamo che anche Fausto Gresini sta lavorando in tal senso. Qualcosa ci dice che sarà un inverno lungo e ricco di presentazioni…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →