Home Troy Bayliss: Imola in festa per il Re delle derivate

Troy Bayliss: Imola in festa per il Re delle derivate

Ancora quindici giorni ed il carrozzone delle derivate dalla serie tornerà su una delle piste che hanno fatto la storia delle corse. Dopo due anni necessari a rifarsi il trucco, l’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola è pronto ad ospitare la vagonata di gente che come sempre invaderà le tribune nel week end di


Ancora quindici giorni ed il carrozzone delle derivate dalla serie tornerà su una delle piste che hanno fatto la storia delle corse. Dopo due anni necessari a rifarsi il trucco, l’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola è pronto ad ospitare la vagonata di gente che come sempre invaderà le tribune nel week end di gara.

Gas a pacchi, sorpassi, un titolo iridato conteso tra Ben Spies e Noriyuki Haga ma non solo: la splendida città romagnola accoglierà il ritorno del simbolo vivente della Superbike l’australiano Troy Bayliss.

In onore del tre volte campione del mondo, il comune, la Ducati e Formula Imola, la società che gestisce le attività dell’autodromo, hanno organizzato una festa che si terrà sabato 26 settembre nella centralissima piazza Matteotti.

Ospiti d’eccezione Carlo Costa, storico speaker dell’autodromo, Julian Thomas, responsabile della comunicazione di Infront Motor Sports, il sindaco Daniele Manca, ma soprattutto la splendida soubrette argentina Belen Rodriguez che sarà presente nei tre giorni del GP.

Dopo la premiazione di Bayliss verrà proiettato un video che riassume la trionfale carriera del centauro australiano. Prevedo il tutto esaurito… in piazza Matteotti!

via | Motosprint.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →