Home Concorso Husaberg Picture Contest 2009

Concorso Husaberg Picture Contest 2009

Se c’è una cosa che inorgoglisce un proprietario di moto in modo particolare, è senza dubbio vedere la propria moto ritratta in uno scatto artistico, che esalta tutta la bellezza e la meccanica e si fonde in un contesto emozionante. E scagli la prima pietra chi non ha mai immortalato la sua moto cercando la


Se c’è una cosa che inorgoglisce un proprietario di moto in modo particolare, è senza dubbio vedere la propria moto ritratta in uno scatto artistico, che esalta tutta la bellezza e la meccanica e si fonde in un contesto emozionante. E scagli la prima pietra chi non ha mai immortalato la sua moto cercando la migliore angolazione o la più bella prospettiva.

Husaberg si rivolge ai suoi clienti più “artistici” proponendo un concorso di fotografia dedicato alle fuoristrada svedesi. Unica regola del contest è che la vostra Husaberg sia presente nella foto (anche se non per intero), ovviamente.

Partecipare è la cosa più semplice del mondo (per i tempi che corrono). Basterà caricare la vostra foto nella fanpage Husaberg di Facebook dal 9 settembre all’11 novembre. I voti verranno espressi dagli altri utenti cliccando sul tasto “mi piace” della foto. Chi ha più consensi, vince! I premi vanno da DVD della “Sei Giorni” a poster autografati e maglie autografate. Buona fortuna!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →