Home Classe 125: video incidente Iannone vs Espargaro

Classe 125: video incidente Iannone vs Espargaro

Una brutta scena ha caratterizzato il finale di gara ieri a Misano (ultimo giro) della Classe 125 del Motomondiale. La battaglia a tre tra Andrea Iannone, Pol Espargaro e Julian Simon rovinata non tanto dalla scivolata di Iannone che tira giù anche Espargaro, consegnando la vittoria a Simon che si invola verso il suo primo

Una brutta scena ha caratterizzato il finale di gara ieri a Misano (ultimo giro) della Classe 125 del Motomondiale. La battaglia a tre tra Andrea Iannone, Pol Espargaro e Julian Simon rovinata non tanto dalla scivolata di Iannone che tira giù anche Espargaro, consegnando la vittoria a Simon che si invola verso il suo primo titolo mondiale, tanto da quello che è successo dopo.

L’errore in staccata ci può stare, è successo ieri anche ad Alex De Angelis che ha chiesto subito scusa a Nicky Hayden e Colin Edwards, è successo a Jonathan Rea in SBK di “appoggiarsi” a Noriyuki Haga (in lotta per il titolo iridato). Quello che NON ci può stare è quello che è successo dopo.

Rialzatosi dopo la caduta Espargaro non le manda certo a dire a Iannone che di tutto punto gli piazza una bella “testata” (con il casco). Una cosa vergognsa. Ma come se non bastasse, in diretta tv ai microfoni di Paolo Beltramo ha dichiarato che “gli spagnoli fanno schifo”. Andrea Iannone a fine gara è stato multato di 5000 dollari per aver colpito Espargaro.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →