Home SBK a Nurburgring: Spies vince il duello con Haga in gara1

SBK a Nurburgring: Spies vince il duello con Haga in gara1

Finalmente la Superbike ci ha deliziato con il duello mondiale che tutti stavano aspettando: Haga Vs Spies. Per tutta la durata di gara1 (che ha visto una bandiera rossa al primo giro per la brutta caduta che ha coinvolto più piloti nelle retrovie), il giapponese e l’americano hanno fatto la differenza, mettendo il vuoto alle


Finalmente la Superbike ci ha deliziato con il duello mondiale che tutti stavano aspettando: Haga Vs Spies. Per tutta la durata di gara1 (che ha visto una bandiera rossa al primo giro per la brutta caduta che ha coinvolto più piloti nelle retrovie), il giapponese e l’americano hanno fatto la differenza, mettendo il vuoto alle loro spalle e rimanendo incollati l’uno all’altro fino alla fine. Il cedimento dei pneumatici di Nitronori ha fatto gettare la spugna nell’ultimo giro, e la vittoria è andata ad un sempre determinato Ben Spies.

Dietro di loro, sul podio, un velocissimo Carlos Checa che precede il suo compagno Jonathan Rea e Max Biaggi. Solo 7° il secondo pilota Ducati Xerox, Michel Fabrizio, che per la prima volta da qualche gara a questa parte, non è in lotta per il podio.

Un Haga ritrovato ci regala una sfida mondiale fatta di sorpassi, controsorpassi e numeri da circo, come la SBK ci ha sempre abituato, ma nulla ha potuto contro un Ben Spies, che ha senza dubbio risolto tutti i problemi che l’hanno afflitto nel weekend.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →