Home MotoGP: anche nel Warm-up è dominio Rossi

MotoGP: anche nel Warm-up è dominio Rossi

Valentino Rossi è finora il dominatore assoluto dell round di Misano Adriatico, e dopo aver conquistato la vetta della classifica in FP1, FP2 e QP, si mette davanti a tutti anche nel Warm-up. Non c’è dubbio che questo weekend è lui l’uomo da battere. Alle sue spalle incalzano Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso. Quarto Colin


Valentino Rossi è finora il dominatore assoluto dell round di Misano Adriatico, e dopo aver conquistato la vetta della classifica in FP1, FP2 e QP, si mette davanti a tutti anche nel Warm-up. Non c’è dubbio che questo weekend è lui l’uomo da battere. Alle sue spalle incalzano Dani Pedrosa e Andrea Dovizioso.

Quarto Colin Edwards seguito da un ottimo Nicky Hayden mentre solo sesto Jorge Lorenzo che si distanzia dal leader di oltre 7 decimi. De Puniet, Elias, Kallio e Melandri chiudono la top 10.

Come al solito il warm-up è la dimostrazione ultima del potenziale dei piloti in vista della partenza: gli assetti sono quelli definitivi e i piloti sono psicologicamente già in gara. Sorprende quindi il distacco di Lorenzo e la conferma di pedrosa sul ritmo di gara.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →