Home MotoGP: Rossi in testa nelle FP2 a Misano

MotoGP: Rossi in testa nelle FP2 a Misano

Valentino Rossi conclude in testa anche le seconde prove libere a Misano, facendo segnare il record del tracciato in 1’34″538, e precedendo il solito Jorge Lorenzo di 2 decimi. Subito dopo il duo Fiat Yamaha, con il terzo tempo, c’è Dani Pedrosa a concludere un podio delle FP2 identico a quello delle libere di ieri


Valentino Rossi conclude in testa anche le seconde prove libere a Misano, facendo segnare il record del tracciato in 1’34″538, e precedendo il solito Jorge Lorenzo di 2 decimi. Subito dopo il duo Fiat Yamaha, con il terzo tempo, c’è Dani Pedrosa a concludere un podio delle FP2 identico a quello delle libere di ieri pomeriggio.

La parte finale delle prove di stamane è stato un assaggio di qualifiche: dopo una parte finale dominata da Valentino Rossi, Por Fuera riesce a passare davanti al pilota di casa nell’ultimo giro disponibile, a sessione già terminata, ma dietro le sue spalle Rossi è riuscito a non prendere la bandiera a scacchi concludendo un giro capolavoro. I due di testa viaggiano comunque con ritmi stratosferici; Dani Pedrosa si mette, infatti, a oltre mezzo secondo da loro.

La top 10 delle FP2 si conclude con De Puniet, quarto, seguito da Dovizioso, Hayden, Edwards, De Angelis, Elias e un sorprendente Espargarò con la Ducati Pramac. Nella gara di domani vedremo anche Valentino Rossi con un casco tutto nuovo, rappresentante Ciuchino di Shrek, che il Dottore ha voluto per sdrammatizzare la caduta di Indianapolis.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →