Home Novità Honda 2010: ABS anche per la VT750CS Shadow 750

Novità Honda 2010: ABS anche per la VT750CS Shadow 750

Shadow è da tempo un marchio di successo per Honda, e la tradizione continua anno dopo anno con continui aggiornamenti, nuovi modelli e tecnologie al top anche per la parte più “selvaggia” del listino della casa giapponese. La Honda VT750CS Shadow 750 tiene fede a questi elementi e per il 2010 aggiorna la sua settemmezzo


Shadow è da tempo un marchio di successo per Honda, e la tradizione continua anno dopo anno con continui aggiornamenti, nuovi modelli e tecnologie al top anche per la parte più “selvaggia” del listino della casa giapponese. La Honda VT750CS Shadow 750 tiene fede a questi elementi e per il 2010 aggiorna la sua settemmezzo con il nuovo sistema ABS combinato.

Le caratteristiche che hanno da sempre contraddistinto le moto di questa categoria, si sposano ora ad un sistama ABS che è come una manna dal cielo per chi guida moto con baricentro bassissimo e interasse lungo. Il bloccaggio dell’anteriore è più probabile che in qualsiasi altra moto e il nuovo ABS/CBS combinato elettronico consente frenate decise senza assaggiare l’asfalto.

Il V-Twin raffreddato a liquido con iniezione elettronica PGM-FI non riceve stravolgimenti così come la dotazione ciclistica (forcella telescopica anteriore e doppia molla posteriore, cerchi a raggi e penumatici di generose dimensioni) rimane invariata e la trasmissione finale a cardano che spalma dolcemente sull’asfalto i 64Nm di coppia a 3.500 g/min.

Nuova inoltre la colorazione Heavy Grey Metallic/Candy Blaze Orange che sarà l’unica disponibile sul listino italiano del prossimo anno.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →